20 ottobre 2012

RAMARRO 2 di Giuseppe Palumbo

RAMARRO 2

di Giuseppe PalumboPrimo Carnera - 1991

E' stato in occasione del post sul volume Ramarro, sempre della Primo Carnera, che ho espresso il mio parere negativo sulle novelle di questo Supereroe Masochista, sempre in quell'occasione, ho però rivelato il mio slancio profondo verso l'arte di Palumbo e la sua capacità di rendere le cose.

Con questo volume, non posso far altro che confermarmi nelle mie opinioni, anzi, ancor di più rafforzandole. Comunque sia, questo è un volume storico, perché questo è un personaggio storico, Ramarro incarna, nel fumetto, l'anello di congiunzione tra il decennio 80 e 90 del secolo scorso. Il Blog di Palumbo

Il volume include:

Promemoria
Effetto Gulliver
Fitte 2
Nembo Phll
The Postman
Silly Tragedies
Dies Irae

Posta un commento
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...