6 marzo 2012

MAGICO VENTO n°10 Scheletri

MAGICO VENTO n°10 Scheletri - Bonelli Editore - Aprile 1998


In questo albo si conclude la vicenda iniziata nel precedente Faccia di Pietra. E giunto a questo punto del blog mi sono posto seriamente il problema se non sia il caso che arricchisca queste schede con maggiori informazioni sul materiale che metto online.

Non è proprio così facile, per esempio, nel caso di Magico Vento potrei mettere le trame della storia, ma ciò rallenterebbe il mio lavoro di "catalogazione". Non è escluso però, anzi è quello che mi auspico, che appena avrò completato l'archiviazione dei fumetti in mio possesso, possa aggiungere informazioni più dettagliate, modificando i post già inseriti. Come quacuno avrà già notato, ho iniziato a raccogliere le biografie degli autori presenti nel blog, sono parziali e incomplete, ma almeno qualcosa c'è. Leggi una biografia di Barbati
Posta un commento
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...